Esplora contenuti correlati

“Strumenti digitali della Regione Marche e dei Comuni. Quali sono e come usarli” corso gratuito

27 Maggio 2024

Bussola Digitale: “Strumenti digitali della Regione Marche e dei Comuni. Quali sono e come usarli”
L’ultimo appuntamento dei corsi avanzati per migliorare le competenze digitali si terrà giovedì 30 maggio 2024 presso la Sala della Biblioteca Comunale Antonelliana – Via Ottorino Manni 1 (Senigallia), dalle ore 9:30 alle ore 12:30, sul tema “Strumenti digitali della Regione Marche e dei Comuni. Quali sono e come usarli”.

Il corso è finalizzato a diffondere e approfondire l’utilizzo degli strumenti e dei servizi digitali offerti della Regione Marche e dei comuni. Durante il corso saranno illustrati i servizi di maggiore utilità mostrando vantaggi e modalità di utilizzo degli stessi.

I partecipanti dovranno portare con sé il proprio dispositivo mobile (cellulare) attraverso il quale verranno svolte le esercitazioni.

Per prenotarsi è sufficiente recarsi presso i Punti di Facilitazione Digitale o chiamare al numero 071.6629251 (Senigallia) fornendo i propri dati. La prenotazione è consigliata in quanto i posti sono limitati.

Visita il sito https://bussoladigitale.regione.marche.it/ per rimanere sempre aggiornato!