Martedì 24 settembre Agency Day 2024

6 Settembre 2024

Se stai cercando lavoro è pronta per te la sesta edizione di Agency Day.
Le prenotazioni sono chiuse, i colloqui si svolgeranno dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 hanno la priorità le persone prenotate, in caso di posti disponibili è possibile presentarsi anche senza appuntamento.

Martedì 24 settembre 2024 presso l’Informagiovani di Senigallia saranno presenti 12 Agenzie per il lavoro del nostro territorio.

AGENCY DAY, una giornata dedicata al lavoro, in base agli appuntamenti avrai l’opportunità di effettuare colloqui in presenza, tutti nella stessa giornata.

Chi può partecipare?
L’iscrizione è aperta a tutti i maggiorenni, fino al raggiungimento dei posti disponibili in base all’ordine di arrivo delle domande, entro il 19 settembre.

Come si svolge?
Martedì 24 settembre in presenza, presso l’informagiovani di Senigallia, all’interno della biblioteca Comunale in via Manni,1. Presentarsi con un curriculum aggiornato negli orari scelti per i singoli colloqui. Dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Ci sono costi ?
L’iniziativa è totalmente gratuita

Quali sono le Agenzie che partecipano?
CBS Lavoro, Lavorint, Umana, Oasi Lavoro, Ali, Synergie, Openjobmetis, Gi Group, Tempus, Staff, Randstad, Adecco.

In questa edizione sarà presente gratuitamente un Facilitatore Digitale per:
– Assistenza Digitale Gratuita;
– Rilascio di SPID Namirial Gratuito;
– Attivazione casella PEC Namirial (gratis in ricezione) – “Spidmail”;
– Attivazione della CIE per l’autenticazione ai servizi online.

Progetto Bussola Digitale – Regione Marche – Punto di Facilitazione di Senigallia
ATDM 2021-2027 “Digitalizziamo le Marche” Strategia per la trasformazione digitale nelle Marche. – PNRR investimento 1.7.2 “Rete dei centri di facilitazione digitale” iniziativa promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio per potenziare le competenze e l’inclusione digitale di almeno 2 milioni di cittadini entro il 2026.

Per tutte le informazioni su AGENCY DAY è possibile contattare l’Informagiovani del Comune di Senigallia ai numeri 071-6629272 071-6629251 800211212.

png Facilitatore agency day Senigallia 426 KB
png agency day iscrizione candidati 800 KB