Esplora contenuti correlati

Corso Gratuito Bussola Digitale – Rinnovo patenti da casa: il portale dell’automobilista e pagamenti con PagoPA

14 Maggio 2024

Nuovo appuntamento dei corsi avanzati per migliorare le competenze digitali si terrà giovedì 16 maggio 2024 presso la Sala della Biblioteca Comunale Antonelliana – Via Ottorino Manni 1 (Senigallia) e mercoledì 22 maggio 2024 presso la Biblioteca comunale “L. Orciari” – Via del Campo Sportivo (Marzocca), dalle ore 9:30 alle ore 12:30, sul tema “Rinnovo patenti da casa: il portale dell’automobilista e pagamenti con PagoPA”.
Il corso verrà ripetuto anche giovedì 23 maggio nella sola sede di Senigallia
Per prenotarsi è sufficiente recarsi presso i Punti di Facilitazione Digitale o chiamare al numero 071.698046 (Marzocca) o 071.6629251 (Senigallia) fornendo i propri dati. La prenotazione è consigliata in quanto i posti sono limitati.
Visita il sito https://bussoladigitale.regione.marche.it/ per rimanere sempre aggiornato e per prenotare consulenze individuali.