Esplora contenuti correlati

Contest video delle squadre marchigiane del progetto “Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune”

19 Luglio 2024

Il 31 luglio evento finale a Senigallia con contest video delle squadre marchigiane del progetto “Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune” .

Seguite la pagina instagram https://www.instagram.com/cistoaffarefatica_marche del progetto marchigiano per vedere i bellissimi reel realizzati dalle numerose squadre di giovanissimi che hanno partecipato a questa edizione di “Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune”.

L’edizione 2024 ha visto l’adesione di 94 Comuni, 2.361 giovani dai 14 ai 21 anni e 190 tutor dai 22 ai 35 anni.

Il progetto, partito lo scorso 17 giugno e che si concluderà il 26 luglio, ha l’obiettivo di stimolare i giovani marchigiani a valorizzare il tempo estivo attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni, accompagnati dalla comunità adulta e dagli Enti del Terzo settore, i reel sono un ottimo modo per capire in cosa consiste il progetto!

Il 31 luglio evento finale a Senigallia

Per maggiori informazioni leggi l’articolo completo del CSV Marche